MBH Bank Colpack Ballan CSB, inizia un periodo intenso di gare: sarà sfida ai pro’ al Giro della Città metropolitana di Reggio Calabria e al Giro d’Abruzzo
La MBH Bank Colpack Ballan CSB è pronta per un periodo molto intenso di appuntamenti. La formazione Continental italiana ha infatti in agenda tre gare praticamente consecutive, in cui cercherà di mettersi in luce e magari anche di ottenere risultati di peso. Il primo di questi è fissato per sabato 12 aprile, quando andrà in scena il Giro della Città metropolitana di Reggio Calabria 2025 (UCI 1.1). Per l’occasione, la MBH Bank Colpack Ballan CSB presenterà in gara Matteo Ambrosini, Gabriele Casalini, Luca Cretti, Pavel Novak, Mark Valent e Diego Bracalente, guidati da Davide Martinelli in ammiraglia.
Il giorno dopo, domenica 13 aprile, le maglie della formazione bergamasca saranno in azione al Trofeo Città di San Vendemiano 2025 (gara di categoria 1.2 inserita nel calendario giovanile dell’UCI): in gara sono attesi Manuel OioliLeonardo Vesco, Lorenzo Nespoli, Cesare Chesini, Edoardo Cipollini e Lorenzo Masciarelli. Martedì 15, poi, iniziera il Giro d’Abruzzo 2025, appuntamento a tappe in cui i ragazzi della MBH Bank Colpack Ballan CSB potranno misurarsi con un campo partenti di alto profilo. La formazione designata per l’occasione è composta da Zsombor Takas, Mark Valent, Pavel Novak, Luca Cretti, Gabriele Casalini, Diego Bracalente e Lorenzo Masciarelli.